Azienda
Materie prime, semilavorati e packaging per pasticcerie, gelaterie e panifici
L’azienda
Il Meglio servito al Meglio
Dal 1991 forniamo materie prime, semilavorati e packaging per pasticcerie, gelaterie e panifici, in tutta la provincia di Roma, Latina e Frosinone. Lavoriamo con l’obiettivo costante di migliorare i nostri processi di logistica per offrire un servizio sempre più efficiente e prodotti di alta qualità.
Nel 1997 La Dolce Fornitura si trasforma e diventa Dolci Forniture Srl. La continua crescita ci ha portato, nel 2009, a spostarci nella Zona Industriale di San Cesareo. La posizione strategica ci ha consentito di apportare migliorie alla logistica, assicurando una copertura più ampia sul territorio di Roma e Provincia, e ad inserire nel nostro catalogo i marchi più prestigiosi nel settore pasticceria, panificazione e gelateria per garantire una vasta gamma di materie prime e semilavorati.
Nel 2021 abbiamo concluso la costruzione di un nuovo stabile di circa 3400mq, che oltre ad ampliare la superficie di deposito e facilitare le operazioni di carico e scarico, ci ha permesso di introdurre nuovi uffici più ampi e ambienti condivisi per i nostri dipendenti, una sala riunioni e un’academy in cui svolgere corsi e demo aperti a tutti i nostri clienti. Grazie al contributo dei fornitori, alla professionalità dei collaboratori e alla fiducia della clientela, dopo 30 anni, continuiamo ad impegnarci per garantirvi “Il meglio servito al meglio”.
Valori e obbiettivi
Impegno
Il nostro impegno costante per garantirvi ingredienti di qualità - lavoriamo ogni giorno per migliorare la tracciabilità e la sicurezza dei prodotti che forniamo.
Tecnologia
Abbiamo scelto la tecnologia a supporto dei nostri processi di stoccaggio – per favorire rapidità ed efficienza senza compromettere il controllo delle materie prime.
Ricerca
Siamo in costante ricerca e sviluppo per ampliare il nostro catalogo - grazie alla collaborazione e il confronto con i nostri fornitori partner, con i tecnici di laboratorio e gli artigiani del settore.